In alcuni casi il condominio rimane privo di amministratore o si trova in una situazione di stallo gestionale che l’assemblea non riesce a risolvere. In queste circostanze la legge prevede la possibilità di rivolgersi al tribunale per ottenere la nomina di un amministratore giudiziario. Ecco quando si applica questo istituto e come funziona nella pratica.

